Thor: Love and Thunder, il design preliminare di Gorr il Macellatore di Dèi più fedele ai fumetti in questo concept art scartato.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
In queste ore John Staub, illustratore senior dei Marvel Studios, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il concept art che mostra uno dei design preliminari di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale) nel film di Taika Waititi. Qui in basso trovate la foto e la spiegazione:
“Una delle mie prime versioni di Gorr il Macellatore di Dèi prima che qualcuno fosse ingaggiato. Ci sono state molte domande se sarebbe stato interamente in CGI o con effetti prostetici, oppure un mix. Così il team degli effetti visivi ha realizzato un sacco di versioni di lui. È stato molto divertente lavorarci dato che non è un antagonista tradizionale. Era un personaggio che ha affrontato una grande perdita e il tradimento.”