Thor: Love and Thunder – Il design preliminare di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale) in questi concept scartati dal film di Taika Waititi.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
In queste ore, l’illustratore Ken Barthelmey – character designer di Godzilla vs. Kong (2021), The Tomorrow War (2021) e Aquaman e il Regno Perduto – ha condiviso dei concept preliminari che mostrano dei design preliminari per il personaggio di Gorr il Macellatore di Dèi risalenti a prima che i Marvel Studios ingaggiassero Christian Bale:
“Un primo design di Gorr il Macellatore di Dèi che realizzati per Thor: Love and Thunder a Odd Studio, prima che Christian Bale fosse ingaggiato. Ho adorato l’interpretazione di Bale del personaggio.”