Thor: Love and Thunder, il costume alternativo del Dio del Tuono in questo concept art scartato per il film di Taika Waititi.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
In queste ore John Staub, illustratore senior dei Marvel Studios, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il concept art che mostra uno dei design preliminari del Dio del Tuono nel film di Taika Waititi. Qui in basso trovate la foto e la spiegazione:
“Una versione preliminare di Thor per il film Thor: Love and Thunder. Ho cercato di fare qualcosa di diverso con il suo mantello facendolo diventare più simile ad un lungo cappotto. Ma ho pensato che fosse troppo rock and roll, come se guidasse una moto spaziale.”