Thor: Love and Thunder, Idris Elba sul suo cameo nella scena dopo i titoli di coda del film di Taika Waititi: “È stata una grossa sorpresa.”
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
Nel corso di un’intervista promozionale con People riguardante Three Thousand Years of Longing, Idris Elba ha parlato della sua apparizione nella scena dopo i titoli di coda di Thor: Love and Thunder, ammettendo di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che i Marvel Studios gli abbiano chiesto di tornare nei panni di Heimdall:
“È stata una grossa sorpresa per me il fatto che mi abbiano chiesto di farlo, e Taika [Waititi] e Chris [Hemsworth] sono come dei fratelli, sia nell’industria cinematografica che nella vita reale. Quindi è stata davvero una gioia essere lì.”