I fan Marvel reagiscono positivamente alle scene con Gorr il Macellatore di Dèi nel nuovo trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder.
Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo l’assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri membri dei Guardiani della Galassia.
In nottata, i Marvel Studios hanno rilasciato online il nuovo trailer ufficiale del film, che introduce Gorr, il Macellatore di Dèi, il villain interpretato da Christian Bale. Nonostante le preoccupazioni iniziali legate ai cambiamenti apportati al look del personaggio, moltissimi fan su Twitter hanno espresso il loro apprezzamento per le scene con Gorr e persino i più critici sul suo design nel Marvel Cinematic Universe sembrano essere alquanto ottimisti:
“Il look di Christian Bale in Love and Thunder è davvero pazzesco.“
the look for christian bale in love and thunder is actually insane
— a.jun (@homoscycle) May 24, 2022
“Christian Bale sembra effettivamente terrificante in quel film, non vedo l’ora.”
christian bale actually looks terrifying in that movie I can’t wait mfs are DYING
— 7️⃣ (@ceveneightnine) May 24, 2022
“Anche se non sono il più grande fan di questo cambiamento di look, sembra comunque pazzesco e penso che Christian Bale sarà strepitoso nel ruolo! C***o, non vedo l’ora di vedere questo film!”
Even though I'm not the biggest fan of this look change. He still looks insane and I think Christian Bale is going to kill it! Fuck I cannot wait for this movie!!!!1 https://t.co/d7v3dIjeT8
— NonStopAntonio (@NonStopAntonio) May 24, 2022
“Christian Bale sembra ca**uto come il Macellatore.”
https://twitter.com/DthaGod14/status/1528927994663817216?s=20&t=0qAjKCuKG0NKIQ3zGJ7qTA
“O. MIO. DIO. È per QUESTO che Love and Thunder è ed è sempre stato il film della Fase 4 dell’MCU che attendevo di più!!!! Christian Bale è assolutamente terrificante!“
OH. MY. GOD.
THIS is why this is, and always has been, my most anticipated Phase 4 #MCU film!!!! Christian Bale looks absolutely terrifying!!!! #ThorLoveAndThunder https://t.co/n4jsyNKXZN
— Chadwick (@Wick014) May 24, 2022
“Avrei voluto che il Gorr Christian Bale fosse stato un po’ meno umanoide per rendere più fedele ai fumetti. Tuttavia, sono sicuro che Bale spaccherà con questa perfomance.”
https://twitter.com/dsub5991/status/1528927897448509440?s=20&t=zm6bE0akwDjUeKZc0kWoxw
“Quelli che si stanno lamentando del fatto che non abbiano usato la CGI sulla performance Christian Bale in Thor sono folli. Se hai la possibilità di ingaggiare un attore così talentuoso è meglio dargli più spazio possibile per recitare.”
Everyone complaining about them not CGI'ing over Christain Bale's performance in Thor is insane. If you're gonna get an actor that talented you better give him the most room to act as possible
— Aleks (@IndyFilmPro) May 24, 2022
“Onestamente avevo ZERO interesse per questo film. Ora potrei vederlo per il LEGGENDARIO Christian Bale.“
I honestly had ZERO interest in this movie. Now I may see it due to the LEGEND Christian Bale. https://t.co/bvYpQ43oit
— Jeremy, Jaded Padres Fan (@MrShenanigens) May 24, 2022
Ricordiamo che Thor: Love and Thunder, scritto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e Jennifer Kaytin Robinson e previsto per il 6 luglio 2022, vede nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (Groot), Christian Bale (Gorr il Macellatore di Dèi) e Russell Crowe (Zeus). Il resto del cast include Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.
SINOSSI
“Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder vede Thor (Chris Hemsworth) intraprendere un viaggio — un viaggio per la scoperta di sé stesso. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), che brama l’estinzione degli dèi. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) la quale — con grande sorpresa di Thor — può sollevare il martello magico, Mjolnir, e diventare La Potente Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura attraverso il cosmo per scoprire il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.”