Thor: Love and Thunder, ecco la spassosa scena tagliata con il Dio del Tuono, Star-Lord (Chris Pratt) e Mantis (Pom Klementieff).
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
In vista dell’imminente uscita delle edizioni home video del film, AV Club ha diffuso in esclusiva una nuova scena tagliata da Thor: Love and Thunder. Nella sequenza, che potrebbe essere considerata più una versione alternativa di una scena presente all’inizio del montaggio definitivo del cinecomic, vediamo Star-Lord (Chris Pratt) e Mantis (Pom Klementieff) che cercano di convincere il Dio del Tuono, intento a meditare, a salvare la popolazione di Indigarr. Ciò porta ad una divertente interazione tra i tre personaggi che, anziché usare Stormbreaker, si dirigono verso la battaglia a piedi. Qui in basso potete visionare la scena: