Thor: Love and Thunder, ecco il primo sguardo alla scena tagliata con il Gran Maestro (Jeff Goldblum) in questo concept art ufficiale.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
In queste ore l’illustratore Laurent Ben-Mimoun ha condiviso su Instagram un concept art di Thor: Love and Thunder che ci permette di dare un primo sguardo alla scena tagliata con il Gran Maestro (Jeff Goldblum). Nell’immagine possiamo vedere il personaggio con lo stesso identico look visto in Thor: Ragnarok all’interno di un’astronave Sakaariana insieme ad una misteriosa figura con un casco chiaramente ispirato ai Celestiali. In basso, peraltro, è possibile notare la presenza della testa di Korg (Taika Waititi).
Il concept artist, inoltre, ha scritto “luna della vergogna” nella descrizione, alludendo al fatto che la sequenza fosse collegata in qualche modo al Regno delle Ombre di Gorr il Macellatore di Dèi oltre ad essere ambientata dopo la scena ad Omnipotence City. Qui trovate la foto: