Possibili novità su Thor: Love and Thunder di Taika Waititi e sul ruolo di Christian Bale, entrato recentemente in trattative con i Marvel Studios.
A luglio dello scorso anno, durante il Comic Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, sequel di Thor: Ragnarok del 2017 che verrà diretto nuovamente da Taika Waititi e uscirà il 5 novembre del 2021.
Nel cast del film troveremo Chris Hemsworth, Tessa Thompson che ritorna come Valchiria, prima eroina LGBTQ del Marvel Cinematic Universe e Natalie Portman, che torna nei panni di Jane Foster, pronta ad indossare i panni della nuova Thor.
Le riprese partiranno ad agosto di quest’anno in Australia, ma già da ora il film si trova in fase di pre-produzione ed i Marvel Studios hanno iniziato i casting. Stando a quanto spiegato ieri sera dall’autorevole Collider, il celebre attore Christian Bale è entrato in trattative per un ruolo nel film, che al momento non è stato ancora reso noto.
In nottata, il sito The Illuminerd – relativamente nuovo nel mondo degli scoop, ma ha anticipato alcune informazioni con successo – ha spiegato di aver ottenuto un documento di casting dei Marvel Studios, secondo il quale l’attore è in trattative per interpretare un “villain intergalattico e ultraterreno”, la cui identità non è stata resa nota.
Come ribadisce il sito, Bale ancora non ha firmato il suo contratto con i Marvel Studios e le trattative sono ancora in corso.
Il ruolo potrebbe essere quello di Gorr il Macellatore di Dei, oppure Dario Agger? Presto per dirlo con certezza. Comunque vada, vi invitiamo a prendere le dovute cautele in quanto si parla esclusivamente di rumor.