L’account Twitter di ‘The Boys’ chiede a gran voce il trailer di Thor: Love and Thunder, il nuovo film dei Marvel Studios.
Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel prossimo film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.
Qualche giorno fa è stato rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di The Boys, la serie prodotta da Amazon Prime Video, che ha portato ad un divertente scambio di battute sui social. Il trailer della serie è stato apprezzato dal regista Taika Waititi, per tutta risposta l’account Twitter dello show ha chiesto al filmmaker di rilasciare il trailer del film:
Un trailer per un trailer, @TaikaWaititi? Dov’è il trailer di Thor:Love and Thunder?
A trailer for a trailer, @TaikaWaititi? Where's Thor: Love and Thunder? pic.twitter.com/cPxvRlisNF
— THE BOYS (@TheBoysTV) March 16, 2022
Nel cast tornano Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster/la Potente Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista(Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn(Kraglin), insieme alle new entry Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi e Russell Crowe nei panni di Zeus. Il resto del cast include Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Thor:Love and Thunder inizia quando Thor e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi».