Thor, la presidente del National Geographic ha promesso a Kevin Feige di non uccidere Chris Hemsworth con la serie ‘Limitless’.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
Chris Hemsworth, come sappiamo, è il protagonista di Limitless, serie originale di National Geographic prodotta dal regista candidato all’Oscar Darren Aronofsky in cui l’attore australiano mette a dura prova il suo corpo sopportando forti temperature o arrampicandosi su una corsa di 30 metri sospesa su un canyon. Inoltre, durante la sua ultima apparizione al Jimmy Kimmel Live, Hemsworth ha svelato che i Marvel Studios gli hanno impedito di girare Limitless per timore che morisse sul set prima di prendere parte alle riprese di Thor: Love and Thunder.
In un’intervista con IndieWire durante il tour promozionale della Television Critics Association, Courtney Monroe, presidente di National Geographic Content, ha raccontato di aver inviato diverse clip della serie con Chris Hemsworth al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per tranquillizzarlo sulle condizioni della star, promettendo di non uccidere l’interprete del Dio del Tuono:
“Durante la produzione di ‘Limitless’, ho mandato a Kevin Feige alcune piccole clip della serie per dirgli ‘Prometto che non lo uccideremo.‘”