L’attrice ha parlato del film dove tornerà nei panni di Harley Quinn, definendolo incredibile.
Il 6 agosto del 2021 uscirà nelle sale di tutto il mondo il nuovo capitolo dedicato alla Task Force X: The Suicide Squad. James Gunn dirigerà il film dopo aver realizzato la sceneggiatura, definita come “un approccio completamente nuovo al franchise“, il che significa che non si tratterà di un reboot vero e proprio, ma di una nuova direzione per la storia ed un nuovo cast di personaggi che affiancheranno alcuni volti già visti nel primo capitolo.
Dopo Birds of Prey, Margot Robbie si prepara a tornare come Harley Quinn (qui le prime foto dal set) nel film di Gunn e in una recente intervista, ha promesso che sarà molto fedele al materiale originale:
“Posso dirvi che sarà incredibile. E poi è semplicemente interessante vedere cosa un regista riesce a fare con Gotham, Harley e questi personaggi, davvero. Sono affascinata da quello che James Gunn trova interessante di Harley, rispetto a quello che trovava interessante Cathy Yan, paragonato a sua volta con quello che trovava interessante David Ayer.
James è davvero un grande appassionato di fumetti, quindi attingerà a piene mani dal materiale originale, e questo è sempre molto importante per me.
Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney e Joel Kinnaman torneranno nei panni di Harley Quinn, Amanda Waller, George Harkness/Captain Boomerang e Rick Flag.
Tra i nuovi nomi spiccano Michael Rooker (Yondu in Guardiani della Galassia), Idris Elba (che sostituirà Will Smith), Sean Gunn (interprete on-set di Rocket Raccoon), Peter Capaldi (il 12° Dottore della serie Doctor Who), Taika Waititi (regista di Thor: Ragnarok), David Dastmalchian (Kurt in Ant-Man), Nathan Fillion e John Cena.
Un cast decisamente ricco, per quello che si preannuncia un cinecomic completamente diverso dal precedente. Con James Gunn in cabina di regia, The Suicide Squad arriverà al cinema il 6 agosto 2021.
Ecco la lista completa del cast: