Emergono nuove news intorno al film della Warner Bros scritto e diretto da James Gunn.
Nonostante gli incassi, Suicide Squad è stato un flop a livello di accoglienza che ha lasciato perplessi moltissimi fan, che hanno gioito quando Warner ha annunciato che James Gunn avrebbe girato The Suicide Squad, un soft reboot del primo capitolo con una nuova direzione per il franchise con nuovi e vecchi personaggi.
Grazie alla presenza del celebre regista, insieme all’ingresso di Idris Elba nel cast insieme a volti noti come Viola Davis e Margot Robbie, sembra che ci sia più entusiasmo intorno a questa pellicola, anche se non è chiaro chi sarà il villain. A questo proposito il celebre Kevin Smith, attraverso il podcast Fatman Beyond, ha detto:
Qualcuno conosce il villain di The Suicide Squad? Va bene, io lo so, e comunque non posso dirlo. Perché credevo che tutti lo sapessero e stavo per dirlo…ma mi è stato detto in privato.
Non lo rivelerò, ma se è quello che ho sentito, è decisamente fenomenale. Il film è nelle mani giuste con James Gunn.
Smith ha dichiarato che David Dastmalchian, altro attore presente nella pellicola nel ruolo di Polka Dot Man, gli ha rivelato in confidenza il nome del villain, facendogli promettere di non dirlo.
C’è anche la questione Dave Batista: tra l’attore e James Gunn c’è un grandissimo rapporto e per molto si è vociferato la presenza dell’ex wrestler nel film. Lo stesso attore ha confermato recentemente di aver parlato con il regista su un possibile coinvolgimento:
“Si è successo, ne abbiamo parlato.
Vi ricordiamo che il film dovrebbe uscire il 6 agosto 2021.