James Gunn pubblica online il secondo spot TV di The Suicide Squad, il soft reboot in uscita ad agosto.
Il 6 agosto di quest’anno uscirà nelle sale di tutto il mondo (e contemporaneamente in digitale su HBO Max) il nuovo capitolo vietato ai minori dedicato alla Task Force X: The Suicide Squad. James Gunn dirigerà il film dopo aver realizzato la sceneggiatura, definita come “un approccio completamente nuovo al franchise“, il che significa che non si tratterà di un reboot vero e proprio, ma di una nuova direzione per la storia ed un nuovo cast di personaggi che affiancheranno alcuni volti già visti nel primo capitolo.
Lo scorso venerdì James Gunn ha pubblicato il primo, violento e folle trailer del film (che trovate cliccando qui), mentre ora ha pubblicato online un nuovo spot TV con scene inedite, che trovate di seguito:
https://twitter.com/JamesGunn/status/1376914965576085514
Ecco invece il primo spot TV:
https://twitter.com/JamesGunn/status/1376559674586144771
Benvenuti all’inferno, a.k.a. Belle Reve, il carcere con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. In questo posto sono custoditi i peggiori super criminali, che farebbero di tutto per fuggire – anche unirsi alla super segreta Task Force X.Qual è la missione suicida di oggi? Riunire una squadra composta da Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin, e la psicopatica preferita da tutti, Harley Quinn. Il super gruppo verrà armato e lanciato (letteralmente) nella remota isola di Corto Maltese, ricca di nemici.
Attraverso la giungla contro forze militari e guerriglieri di ogni tipo, la Suicide Squad è in una missione cerca e distruggiaccompagnata dal solo Rick Flag sul campo…con Amanda Waller all’auricolare pronta a seguire ogni loro movimento. Come sempre, basta un movimento per provocare la loro morte (che sia per mano dei loro rivali, dei compagni di squadra o della Waller stessa).
Se qualcuno dovesse scommetterci qualcosa, converrà puntare contro di loro – tutti loro.