La stagione 2 di The Penguin si farà? Ecco tutto quello che sappiamo sulle possibilità di un’altra stagione della serie DC.
Nella notte tra domenica e lunedì, è andato in onda l’episodio finale di The Penguin (qui la spiegazione completa), la serie DC spin-off di The Batman (2022), che ha ottenuto recensioni stellari e ha registrato record di visualizzazioni settimana dopo settimana.
Inevitabilmente, a fronte del successo della serie, molti fan si stanno chiedendo: la Stagione 2 si farà?
Al momento, non c’è ancora una risposta definitiva, ma il produttore Matt Reeves ha spiegato che fin dall’inizio dello sviluppo della serie in questione i dirigenti di HBO hanno sempre avuto il desiderio di realizzare molteplici stagioni.
Dato il successo che la prima stagione sta avendo (inferiore soltanto a The Last of Us e House of the Dragon), oltre ai vari elogi per le interpretazioni di Colin Farrell e Cristin Milioti, il regista e produttore ha rivelato che delle discussioni su una potenziale seconda stagione sono già in corso.
Inevitabilmente, HBO e DC di tutto per avere altre stagioni della serie visto il successo della prima.
Nonostante ciò, la showrunner Lauren LeFranc ha spiegato di essere pronta a lavorare alla stagione 2 di The Penguin soltanto ad una condizione:
Voglio dire, abbiamo messo sul tavolo tutto quello che potevamo. Penso che per fare una seconda stagione, dobbiamo sentire di poter superare noi stessi. Dobbiamo sentire che c’è qualcosa di più da approfondire. Voglio dire, mi importa davvero di tutti questi personaggi, anche se sono persone terribili.