Confermato l’inizio delle riprese della serie TV sul Pinguino di Colin Farrell, ecco le prime foto dal set!
Il prossimo anno uscirà The Penguin, la serie sul Pinguino spinoff di The Batman che avrà per protagonista Colin Farrell, che produrrà anche il progetto insieme a Matt Reeves (regista di The Batman), Dylan Clark (produttore di The Batman) e Lauren LeFranc.
Le riprese sono in corso, l’intera stagione è stata ordinata dalla nuova dirigenza di Warner Bros., che ha iniziato a promuoverla già da aprile, quando ha mostrato un primo trailer ufficiale.
Recentemente, il servizio streaming MAX ha diffuso online un nuovo filmato dedicato alle prossime uscite televisive, che include anche le scene di The Penguin mostrate lo scorso mese da Warner Bros.
In questo filmato, la serie viene definita come “limitata“, una dicitura utilizzata per le serie che hanno una sola stagione. Questo naturalmente non significa che non rivedremo più il personaggio, ma che semplicemente non ci saranno altre stagioni della stessa serie, anche se il Pinguino potrebbe tornare in sequel o altri spin-off.
Come spiegato dal regista e produttore Matt Reeves, questa serie getterà le basi per The Batman 2, quindi presumibilmente sarà una sorta di “ponte” tra il primo ed il secondo film, in uscita ad ottobre 2025.
https://twitter.com/TheBatmanFilm_/status/1663267710694768644
ùCome alcuni di voi sapranno, non si tratta dell’unico progetto televisivo legato a The Batman in sviluppo, in quanto Matt Reeves sta lavorando anche ad una serie sull’Arkham Asylum e ad un progetto sul GCPD… naturalmente senza contare il secondo film dedicato al Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson!