Sono disponibili su Sky e NOW tutti gli episodi di The Penguin, la serie DC spin-off di The Batman (2022) che ha ottenuto recensioni stellari e ha registrato record di visualizzazioni settimana dopo settimana.
Durante un’intervista con Inverse, Jeffrey Wright ha svelato di non essere mai stato contattato per tornare ad interpretare il Commissario Jim Gordon nella serie:
Non mi hanno contattato per farmi apparire in questa prima stagione. Magari comparirò nella seconda stagione, chi lo sa? Al momento ho già abbastanza impegni, va bene così.
Wright ha poi anticipato The Batman – Parte 2, film in cui tornerà ad interpretare Gordon, dicendo:
Sono entusiasta di tornare, ma non so ancora nulla a riguardo. Probabilmente ne sapete quanto me. Non ho ricevuto la sceneggiatura. Non parlo con [il regista] Matt [Reeves] da un po’, perché lui ha le sue cose da fare e io le mie. Ma non vedo l’ora di tornare, e non vedo l’ora di leggere lo script.
C’è tanto da esplorare. Penso che la visione che Reeves ha di Gotham sia davvero meravigliosa, ricca di mitologia e anche un po’ lugubre, se vogliamo, inteso come complimento. Non vedo l’ora di approfondirla.