Deadline ha rivelato in esclusiva che Jared Abrahamson (noto principalmente per le sue interpretazioni nei film Hello Destroyer e Sweet Virginia nonché nella serie tv Fear The Walking Dead) è entrato nel cast di The Penguin, nuova serie DC che uscirà nel 2024 sulla piattaforma di streaming MAX.
Il ruolo per il quale l’attore è stato scelto è al momento sconosciuto; come sempre, vi terremo aggiornati.
The Penguin
The Penguin è una serie televisiva basata sui fumetti DC Comics prodotta da Colin Farrell insieme a Matt Reeves(regista di The Batman), a Dylan Clark e a Lauren LeFranc per la piattaforma di streaming MAX.
La serie sarà ambientata pochi giorni dopo il finale del film con Robert Pattinson, dove Oswald Cobblepot cercherà in ogni modo di consolidarsi come boss criminale della città di Gotham a seguito del vuoto di potere lasciato dalla morte di Carmine Falcone (John Turturro).
Non si tratta dell’unico progetto televisivo legato a The Batman in sviluppo; Reeves sta lavorando anche ad una serie sull’Arkham Asylum e ad un progetto sul GCPD, oltre che ad un sequel che uscirà nel 2025.
Ecco il calendario aggiornato delle prossime uscite del DC Universe (include anche i film non canonici, denominati “Elseworlds”):
Joker: Folie à Deux (film, 4 ottobre 2024) Elseworld
Creature Commandos (serie tv d’animazione, 2024)
Waller (serie tv)
Superman: Legacy (film, 11 luglio 2025)
Peacemaker (stagione 2) (serie tv)
The Batman: Parte 2 (film, 3 ottobre 2025) Elseworld
Lanterns (serie tv)
The Authority (film)
Paradise Lost (serie tv)
The Brave and The Bold (film)
Booster Gold (serie tv)
Supergirl: Woman of Tomorrow (film)
Swamp Thing (film)
Leggi qui l’elenco completo.