Sono disponibili su Sky e NOW tutti gli episodi di The Penguin, la serie DC spin-off di The Batman (2022) che ha ottenuto recensioni stellari e ha registrato record di visualizzazioni settimana dopo settimana.
Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, il protagonista Colin Farrell ha aperto alla possibilità di realizzare una stagione 2:
Se c’è una grande idea [per la seconda stagione], e la scrittura è davvero vigorosa e forte tanto quanto la prima stagione, o anche più forte, lo farei volentieri.
L’attore ha poi confermato il suo ritorno in The Batman – Parte 2 (2026):
Matt Reeves è uno sceneggiatore brillante e un filmmaker straordinario, e ciò che mi rende maggiormente entusiasta e al contempo nervoso del secondo film non è quello che fa Oz, o in che situazioni si ritrova coinvolto o quali momenti all’insegna del successo si trova a vivere, ma quale sarà la sua voce. Come è la sua personalità? Si stava formando e cambiando nella miniserie e, alla fine degli otto episodi, si è concretizzato in qualcosa di diverso.
C’è una specie di psicopatia quasi delirante presente nell’ultima scena. Quindi, come viene recepito nel secondo film? Mi hanno raccontato cinque o sei scene. Non ho speranze o aspettative. Sono davvero un libro aperto ed è il modo in cui mi entusiasmo oppure no. Penso che alle volte gli attori, se hanno una carriera che dura da abbastanza tempo, possono alle volte prendere troppe decisioni. Il che non vuol dire che non mi opporrò, non discuterò o combatterò per difendere Oz: ormai credo di conoscerlo meglio di chiunque.