La Disney rilascia online un nuovo poster ufficiale di New Mutants, dal 2 aprile nelle sale italiane.
Dopo numerosi rinvii a seguito di una sessione di reshoot e del passaggio dei diritti da 20h Century Fox a Disney come parte dell’accordo tra le due compagnie, il destino di New Mutants era rimasto incerto. Nonostante ciò, la Casa di Topolino ha confermato l’uscita del film per il 2 aprile del prossimo anno ed ora finalmente è partita la campagna promozionale. Come promesso dal regista Josh Boone, a inizio mese è stato diffuso online il nuovo trailer del film, che trovate cliccando qui.
Ora la Disney ha pubblicato online il nuovo poster ufficiale del film, che mostra Anya Taylor-Joy come Magik, Maisie Williams come Wolfsbane, Charlie Heaton come Cannonball, Henry Saga come Sunspot e Blu Hunt come Mirage.
Di seguito la nuova sinossi ufficiale del film:
The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.
Diretto da Josh Boone e scritto da Josh Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga. The New Mutants è prodotto da Simon Kinberg, p.g.a., Karen Rosenfelt, p.g.a. e Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee e Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.