The Marvels, un nuovo indizio potrebbe aver anticipato il nome da supereroina di Monica Rambeau nel film dei Marvel Studios.
Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
Durante un’intervista con Black Comic Lords, la fumettista Eve L. Ewing ha parlato della sinergia tra la divisione fumettistica della Casa delle Idee e la divisione cinematografica, svelando un dettaglio piuttosto interessante che potrebbe confermare che Monica Rambeau (Teyonah Parris) sarà chiamata “Photon” in The Marvels:
“Tenete presente che il mondo dei fumetti, ossia il lato editoriale, e il lato MCU non comunicano frequentemente, ma a volte lo facciamo… Mettiamola in questo modo, vi dirò questo: non ho scelto io di chiamarla Photon in questo fumetto. Questo è tutto ciò che dirò.”
Anche se non si tratta di una conferma ufficiale, questa rivelazione suggerisce che i Marvel Studios abbiano chiesto a Ewing di usare il nome di Photon per il personaggio nella sua attuale serie a fumetti probabilmente in vista dell’alias che avrà nel film di Nia DaCosta.