The Marvels, Teyonah Parris e Iman Vellani elogiano l’approccio registico di Nia DaCosta sul set del film.
L’8 novembre uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Teyonah Parris e Iman Vellani hanno parlato della loro esperienza sul set di The Marvels con Nia DaCosta, elogiando la regista per il suo approccio creativo:
Parris: “Anche se lavori con lei una volta, pensi: ‘Oh, siamo i migliori amici.’ Adoro quanto sia intelligente. Adoro il suo punto di vista. E mi piace che abbia un approccio molto fresco e originale al materiale.”
Vellani: “Ha anche un’indole molto calma. Questi film non sono affatto facili da realizzare. Ci sono un milione di piccoli pezzi in movimento. Lei e [la produttrice] Mary [Livanos] hanno fatto un ottimo lavoro per mantenere alto il morale. Anche se ci sono stati giorni in cui volevano strappare la testa delle persone, non lo dimostravano mai e non lo facevano pesare a nessuno.”