Stando a quanto riporta l’insider CanWeGetSomeToast su Twitter, i Marvel Studios hanno tagliato diversi elementi dal montaggio finale di The Marvels.
Sembra che in una versione preliminare del film dovesse esserci una scena in cui Kamala Khan (Iman Vellani) non riusciva a togliersi il bracciale e in seguito veniva imprigionata e torturata da Dar-Benn (Zawe Ashton). In un’altra scena veniva confermato che Captain Marvel (Brie Larson) e Valchiria hanno avuto una relazione, tant’è che il personaggio di Tessa Thompson avrebbe esclamato: “lavoriamo meglio come amiche”.
Il Principe Yan (Park Seo-joon), in una scena anch’essa tagliata, prima di radunare il suo esercito, avrebbe dovuto regalare a Carol, Monica (Teyonah Parris) e Kamala delle nuove tute. Infine, il nuovo costume di Ms Marvel avrebbe dovuto trasformarsi in una tuta spaziale così da permettere alla giovane supereroina di aiutare Carol e Monica a chiudere lo squarcio spaziotemporale.
Non è chiaro se questi contenuti verranno rilasciati nell’edizione home-video o quando il film uscirà su in streaming su Disney+, oppure se si tratta di scene mai effettivamente girate.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.