Park Seo-joon ha parlato della sua reazione al suo ingresso nel cast di The Marvels, il sequel di Captain Marvel diretto da Nia DaCosta.
In occasione del Disney Investor Day i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista la vincitrice Premio Oscar Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
Nel corso di una recente intervista con The Guardian, Park Seo-joon, noto in particolare per aver partecipato al film Premio Oscar Parasite (2019), ha parlato della sua reazione al suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Pur non svelando alcun dettaglio sul suo ruolo (ancora top-secret) in The Marvels, l’attore ha spiegato che i membri del cast e della crew lo hanno aiutato a placare le sue preoccupazioni iniziali:
“Quando ho sentito per la prima volta che il Marvel Cinematic Universe voleva parlare con me, non riuscivo a crederci. Non ci credevo davvero. Non sono una persona che ha paura delle sfide ma, indipendentemente che stia girando nella Corea del Sud o all’estero, ogni cosa è una sfida per me. Quindi mi sono sentito un po’ nervoso all’inizio. Ma tutti quanti sono stati di grande aiuto e talmente accoglienti da permettermi di ambientarmi molto velocemente.”
Ricordiamo che The Marvels, scritto da Megan McDonnell (WandaVision) e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Zawe Ashton (Velvet Buzzsaw) e Park Seo-Joon (Parasite). L’uscita del cinecomic nelle sale di tutto il mondo è prevista per il 17 febbraio 2023.
SINOSSI
“The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel. Nel film Carol sarà affiancata da Teyonah Parris, che è stata introdotta per la prima volta come la versione adulta di Monica Rambeau in WandaVision insieme a Iman Vellani, che apparirà nei panni di Ms. Marvel nell’omonima serie per Disney+. Preparatevi a vivere quest’avventura e a volare più in alto, più lontano, più veloce con il film diretto da Nia DaCosta.”