L’8 novembre uscirà nelle sale il sequel di CaptainMarvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
Nonostante lo sciopero degli attori, che inevitabilmente sta avendo un grande impatto per i film già pronti di Hollywood – attori ed attrici non possono neanche promuoverli, partecipare alla campagna promozionale o al red carpet – The Marvels ad oggi non verrà posticipato.
In nottata, si è tenuta la riunione degli azionisti della Disney, dove la compagnia ha presentato un nuovo calendario cinematografico con le uscite fino a metà del 2024: in questo calendario, The Marvels è ancora fissato al 10 novembre 2023, quindi non è stato rinviato.
Sfortunatamente, nel suddetto calendario non è presente Deadpool 3, che presumibilmente verrà rinviato (alla produzione mancano ancora 2 mesi pieni di riprese).