The Marvels, la produttrice ha stuzzicato sul ruolo di Goose nel film con Brie Larson: “È piena di sorprese.”
L’8 novembre uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
In The Marvels, come sappiamo, rivedremo Goose, il Flerken con l’aspetto di un gatto terrestre adottato da Carol Danvers in Captain Marvel (2019). Durante un’intervista con Entertainment Weekly, la produttrice esecutiva Mary Livanos ha discusso del ritorno di Goose nel film e, pur non rivelando dettagli sul suo ruolo, ha stuzzicato dichiarando:
Goose ha una personalità tutta sua. È piena di sorprese, e sicuramente ha molte cose da offrire nel corso di questa storia.
In seguito la produttrice ha parlato dell’introduzione dei Flerkittens, la cucciolata di Flerkens che vedremo nel film dei Marvel Studios:
La crew era felice ogni volta che i gattini erano nei paraggi sul set. Quando abbiamo girato le scene più grosse con i gatti è stato come se fosse Natale. Ognuno aveva il suo preferito.