The Marvels, Kevin Feige ha confermato che Kamala Khan (Iman Vellani) “ruba la scena” nel film di Nia DaCosta.
Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
Nel corso di un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del ruolo di Kamala Khan in The Marvels. Oltre a paragonare l’arco narrativo del personaggio a quello dello Spider-Man di Tom Holland in Captain America: Civil War (2016), il produttore ha promesso che Ms. Marvel ruberà letteralmente la scena nel film:
“La cosa fantastica di Kamala nel suo show, e ora in questo film, è che non è molto diversa dal Peter Parker di Tom Holland in ‘Civil War‘. Non riesce ancora a credere di essere con gli altri eroi, e non riesce a credere di trovarsi in questi posti. Ed è divertente perché vogliamo che sia così. Voglio che sia così.”
“La mia speranza è di imparare qualcosa su ogni progetto. Sono stato molto contento di tutto quello che abbiamo fatto. Kamala Khan, ad esempio, è un nuovo, fantastico personaggio nel pantheon. Sono molto orgoglioso della serie su Ms. Marvel. So anche – e questo è uno spoiler – che sostanzialmente Kamala ruba la scena in ‘The Marvels‘, che uscirà a luglio.”