Durante un’intervista con CBM , la giovane Iman Vellani ha commentato la scena post-credits di The Marvels che anticipa l’arrivo degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe e ha espresso il desiderio di condividere lo schermo con Wolverine di Hugh Jackman in futuro:
Personalmente Wolverine di Hugh Jackman è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, e poi il primo mentore di Kamala nei fumetti è stato Wolverine . Volevo che Wolverine tornasse in questo film, ma magari lo farà in futuro. Trovo le loro interazioni così dolci e poi lei riesce a tirar fuori un altro lato di Logan , lo adoro. Lui è molto protettivo ma è molto diretto con lei, non gli piace indorare la pillola, anche perché a volte Kamala va tenuta con i piedi per terra.
L’attrice ha poi commentato il finale del film, che getta le basi per un progetto sugli Young Avengers :
La gente adora davvero questi Young Avengers , ma non so se hanno davvero letto quei fumetti… Non che siano brutti! La chimica tra Kamala , Miles Morales e Sam Alexander è splendida. Adorerei vedere quel trio nell’MCU. Nessuno di quei personaggi esiste ancora in un live-action, ma sto pregando per loro. Adoro quando nei fumetti Sam prova a rivelare la sua identità e Kamala gli dice: ‘Stammi alla larga’, lo adoro.