The Marvels, Iman Vellani si è nascosta dietro la regista del film durante il suo primo incontro con Samuel L. Jackson sul set.
L’8 novembre uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Iman Vellani ha parlato del suo primo incontro con Samuel L. Jackson sul set di The Marvels, ammettendo di essersi nascosta dietro la regista del film per l’imbarazzo e di averlo successivamente riempito di domande:
Nel trailer si vede la scena in cui Tiana e Sam bussano alla porta di casa dei Khan. Ricordo che stavamo facendo le prove per quella scena e Sam non era ancora arrivato. Ed io mi affacciavo in continuazione alla porta in attesa che arrivasse. Quando arrivò, istintivamente mi nascosi dietro Nia, la nostra regista. È stato un impulso del mio corpo. E poi Sam iniziò a fare un giro della stanza per salutare tutti. E Nia stava lottando per mettermi di fronte a lei affinché Sam potesse vedere la mia faccia. Penso che quello sia stato uno dei dieci abbracci migliori della mia vita.