In un’intervista con The Hollywood Reporter in occasione dell’uscita di The Marvels, Iman Vellani ha parlato dell’evoluzione del personaggio di Kamala Khan e del suo futuro all’interno del Marvel Cinematic Universe.
Per iniziare, l’attrice ha descritto le emozioni che ha provato per essere tornata ad interpretare il personaggio di Ms. Marvel dopo la produzione dell’omonima serie:
Sì, mi sembrava di esserci già dentro. Siamo usciti dalla serie e la prima scena che abbiamo girato in The Marvels è stata una scena con la famiglia Khan. Quindi conoscevo già il cast ed era lo stesso set che era stato realizzato per la serie. Quindi c’era già un’atmosfera molto confortevole.
L’unica cosa che ho dovuto superare è stato lavorare con Samuel L. Jackson. Anche questo è successo durante la prima settimana, ed è stato un po’ folle. Io e Saagar Shaikh, che interpreta mio fratello maggiore, ci guardavamo negli occhi ogni volta che Samuel L. Jackson si muoveva. Era come dire: ‘Hai visto?’.
Come già fatto in altre interviste, l’interprete di Kamala Khan ha parlato del suo rapporto con Brie Larson:
Iman Vellani ha poi continuato paragonandosi a Kamala Khan per quanto riguarda il rapporto con le celebrità e dagli insegnamenti raccolti e come questi possano influenzare il futuro del personaggio:
In conclusione, la giovane attrice ha descritto il primo momento, legato alla produzione di The Marvels, che ricorderà anche dopo decenni nei panni del personaggio di Kamala Khan/Ms Marvel: