The Marvels, Iman Vellani elogia l’amore di Samuel L. Jackson per Nick Fury: “Lo ha molto a cuore, conosce la continuity.”
L’8 novembre uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Iman Vellani ha parlato della sua esperienza con Samuel L. Jackson sul set di The Marvels, elogiando l’attore per il suo profondo amore per il personaggio di Nick Fury:
La sua etica sul set è ammirevole. Inoltre non mi aspettavo che avesse così a cuore il suo personaggio. È stato davvero sorprendente, ad essere onesti. Si ricorda la continuity di film usciti molto tempo fa. È profondamente coinvolto da tutto quello che ha a che fare con Nick Fury. Si prende il tempo necessario per capire l’arco narrativo del suo personaggio perché si sviluppa attraverso film e serie diversi.
Non posso neanche immaginare quanto sia difficile per lui essere in tre progetti diversi contemporaneamente cercando di capire dove e quando si trova il suo personaggio, soprattutto considerando che queste cose non vengono girate in ordine. Ma non lo fa senza sforzo.