Iman Vellani ha elogiato la sua esperienza con Nia DaCosta, Brie Larson e Teyonah Parris sul set di The Marvels.
L’8 giugno ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.
Nel corso di un’intervista promozionale con Entertainment Weekly, Iman Vellani ha parlato brevemente della sua esperienza sul set di The Marvels con la regista Nia DaCosta, Brie Larson e Teyonah Parris. In particolare, l’interprete di Kamala Khan ha elogiato il supporto e la libertà di improvvisare concessa dalla filmmaker durante le riprese del cinecomic, esprimendo il suo entusiasmo per il tempo trascorso con le altre due attrici:
“Nia DaCosta è il mio essere umano preferito. Penso sia molto talentuosa, molto premurosa e attenta. È davvero la regista di un attore. Dopo aver girato una scena che voleva, ti dice ‘Questa è tua. Fai quello che vuoi. Tutto quello che non abbiamo provato, fallo e basta.‘ Mi dava sempre un rinforzo positivo, anche se non aveva alcuna nota. Diceva ‘La piccola cosa che hai fatto con la mano, mi è piaciuta molto.’ E la mia reazione era ‘Oh, wow. Lo ha notato!’. Ci tiene davvero e ti controlla.”
“Per Brie [Larson] e Teyonah [Parris] vale lo stesso discorso. Stare vicino a loro, condividere lo schermo con loro ti fa provare un grande senso di potenza. Non volevo comportarmi continuamente da fan sfegatata con loro, quindi mi sono dovuta trattenere un po’, perché prendevano la cosa molto seriamente, mentre io pensavo solo ‘O mio Dio, sono in un film.'”
Ricordiamo che Ms. Marvel, scritta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale) e diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life), Meera Menon (The Punisher) e Sharmeen Obaid-Chinoy, vede nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Saagar Shaihk (Aamir Khan), Rish Shah (Kamran), Laith Nakli (Sceicco Abdullah), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Travina Springer (Tyesha Hillman), Arian Moayed (Agente Cleary) e Alysia Reiner (Agente Deever).
SINOSSI
“Marvel Studios’ Ms. Marvel è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente pakistana-americana che cresce a Jersey City. Gamer accanita e vorace autrice di fanfiction, Kamala è una grandissima fan dei supereroi con un’enorme immaginazione… in particolare quando si parla di Captain Marvel. Ma Kamala fa fatica a inserirsi a scuola e a volte persino a casa… finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?”