The Marvels, il trailer include il cercapersone usato da Nick Fury per contattare Captain Marvel.
L’8 novembre uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
Questa settimana i Marvel Studios hanno diffuso ufficialmente il primo trailer di The Marvels, che contiene alcuni interessanti easter egg ad altri film del Marvel Cinematic Universe. Tra questi, all’inizio del filmato, possiamo notare il cercapersone interdimensionale di Captain Marvel.
Nella scena dopo i titoli di coda di Avengers: Infinity War (2018), Nick Fury (Samuel L. Jackson), poco prima di polverizzarsi per effetto dello schiocco di Thanos, ha utilizzato questo cercapersone per contattare Captain Marvel. Successivamente, in Captain Marvel (2019) abbiamo scoperto che è stata proprio Carol Danvers a consegnare questo cercapersone a Fury, invitandolo a contattarla soltanto per eventi catastrofici e situazione di emergenza impossibili da gestire.