The Marvels, il sequel di ‘Captain Marvel’ ha ottenuto ottimi punteggi alle proiezioni di prova secondo un insider.
L’8 novembre uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
In risposta a un utente che ha pronosticato il potenziale flop commerciale della pellicola, il noto insider KC Walsh, che più volte si è rivelato affidabile parlando di film Marvel e DC, ha svelato sul suo profilo Twitter che The Marvels ha ottimi punteggi ai test screening (ossia delle proiezioni di prova finalizzate a testare le reazioni del pubblico):
The Marvels è uno dei film prodotti dallo studio previsti per quest’anno con i migliori punteggi alle proiezioni di prova, e Iman [Vellani] proprio come [Brie] Larson è un enorme vantaggio e motivo di attrazione. Semmai questa è un’ottima mossa di sinergia e mi aspetto che altri show di Disney+ arrivino su ABC in futuro.
The Marvels is one of the best tested movies to come out of the studio this year, and Iman like Larson is a huge start and attraction, it’s going to do just fine and if anything this is a great PE/synergy move and I’d expect more D+ shows to come to ABC https://t.co/VAmvou2eGS
— Kc (@thecomixkid1) July 15, 2023