Manca ormai una settimana all’uscita di The Marvels nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, e per l’occasione i Marvel Studios hanno pubblicato online un nuovo spot che stuzzica su “ciò che arriverà” e sembra confermare i recenti rumor sulla sconvolgente scena post-credits. Ve ne parliamo dopo il video:
Negli ultimi giorni si è diffusa la voce secondo cui nella scena post-credits di The Marvels ci sarà sorprendente cameo che farà impazzire i fan. Non proseguite oltre con la lettura se volete evitare SPOILER.
Nel finale del film, stando ai primi rumor, Monica Rambeau (Teyonah Parris) rimarrà intrappolata in un universo parallelo dove incontrerà sua madre, Maria Rambeau (Lashana Lynch), che in questo universo è nota come la supereroina Binary. Lo spot include un primo sguardo al suo costume, che richiama i colori dei fumetti:
In questa scena post-credits, oltre alla madre, Monica incontrerà un personaggio molto particolare… proveniente dai vecchi film degli X-Men. Stiamo parlando di Bestia, che verrà nuovamente interpretato da Kelsey Grammer (apparso in X-Men 3 del 2006).
Nello spot appare la scritta “see what comes next” (“assisti a ciò che verrà”), con una particolare enfasi posta sulla X:
Lo scooper CanWeGetSomeToast aggiunge che “tutto sta iniziando a connettersi”, pubblicando anche delle foto di Deadpool 3 (2024) e Avengers: Secret Wars (2027):
It’s true.
Everything’s starting to connect. #TheMarvels pic.twitter.com/zkN3erMFu9
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) October 25, 2023