The Marvels ha avuto problemi produttivi? Brie Larson sarebbe rimasta delusa dal titolo del film secondo nuovi rumor.
Il 10 novembre uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
Durante il podcast The Hot Mic, il giornalista Jeff Sneider – il primo ad aver anticipato l’ingresso di Harrison Ford nel Marvel Cinematic Universe come nuovo interprete di Thaddeus “Thunderbolt” Ross dopo la scomparsa di William Hurt – ha svelato che, secondo le sue fonti, The Marvels potrebbe aver avuto una lavorazione piuttosto travagliata.
I presunti problemi produttivi dietro le quinte, stando a Sneider, sarebbero la causa del recente rinvio del film dal 28 luglio al 10 novembre. Nonostante TheWrap abbia rivelato che il rinvio è stato deciso “per concedere più tempo alla post-produzione della pellicola, incluso il perfezionamento della CGI e il montaggio di alcune scene girate recentemente“, Sneider ha spiegato che il motivo potrebbero essere legato agli attriti tra Brie Larson e Teyonah Parris e alla delusione dell’attrice nei riguardi del titolo:
“Il primo motivo dietro al rinvio di The Marvels? Ho sentito che è una merda. Bo sentito che è una specie di caos. Non penso che sorprenderà nessuna persona che è ben inserito in questa industria… e, ripeto, non prendetevela con me, ma ho sentito che Brie [Larson] è un incubo. Non penso di essere la prima persona a dirlo. Ho sentito che si è scontata con Teyonah Parris. Ciò ha portato a qualche conflitto ed è il motivo dietro ai rinvii.”
“Ho sentito innanzitutto che è rimasta delusa dal fatto che il film sia intitolato The Marvels. Non è Captain Marvel 2. Tutti gli altri sequel, tipo Thor, hanno il nome del personaggio nel titolo. Questo invece è The Marvels. [Brie Larson] è una vincitrice Premio Oscar, e ha certe aspettative sul modo in cui verrà trattata. È stata ingaggiata come Captain Marvel prima di tutto il resto, prima che ci fosse un regista o che fossero assunti degli sceneggiatori. Lei è Captain Marvel. Pensa che sia il suo film, giusto? Non è solo un film Marvel di cui lei è la star. È così che mi è stata descritta la situazione.”
Ci teniamo a precisare, tuttavia, che queste indiscrezioni non sono state confermate da altre fonti: lo stesso Sneider ha spiegato che questa informazione non proviene da una delle sue fonti più affidabili, in quanto si tratta principalmente di gossip dal dietro le quinte e di rumor non verificati (e non sarebbe la prima volta in cui si discute negativamente di un progetto con protagonista Brie Larson), motivo per cui vi invitiamo a prendere le dovute cautele.
Inoltre, altri insider su Twitter hanno smentito la notizia, spiegando di non aver sentito commenti negativi sulla produzione del film.
Again I’ve heard nothing negative around this production, the movie has gotten more positive praise from test than other MCU films this year, sexist YouTubers use Larson as a way to garner favor with sexist and racists n @TheInSneider is no different https://t.co/Xj5B8hlLVt
— Kc (@thecomixkid1) March 11, 2023