The Marvels, Daniel Ings (Lovesick) interpreterà un personaggio originale legato all’Impero Kree.
L’8 novembre uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
Disney ha confermato che Daniel Ings, noto in particolare per il ruolo di Luke Curran nella sitcom Lovesick, interpreterà Ty-Rone, un consigliere Kree di Dar-Benn (Zawe Ashton). Si tratta di un personaggio originale creato appositamente per il Marvel Cinematic Universe che appare in una scena specifica del trailer insieme alla villain.
Tra gli altri crediti di Ings occorre citare i film Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e Eddie the Eagle – Il coraggio della follia mentre sul fronte televisivo l’attore ha partecipato a numerosi progetti tra cui Sex Education, The Crown, The English Game e al secondo episodio della quinta stagione di Black Mirror.