The Marvels, Brie Larson riceve un credito onorario per il film prodotto dai Marvel Studios.
L’8 novembre uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
In settimana, i Marvel Studios hanno diffuso un nuovo poster ufficiale di The Marvels, insieme al secondo trailer del film. Come notato da alcuni fan, nel poster il nome di Brie Larson è situato prima del titolo della pellicola. Si tratta di un credito molto esclusivo per una star del Marvel Cinematic Universe.
In passato, altri attori avevano ricevuto questo credito onorario tra cui Robert Downey Jr. per Iron Man 2, Iron Man 3, The Avengers e Avengers: Age of Ultron, Chris Evans per Captain America: Civil War, Paul Rudd per Ant-Man and Ant-Man and The Wasp, Benedict Cumberbatch per Doctor Strange e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Chris Hemsworth per Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder e Scarlett Johansson per Black Widow.