Tanti nuovi dettagli sulla nuova serie dell’universo Star Wars, in arrivo dal 12 novembre al lancio di Disney+.
Durante lo Star Wars Celebration si è tenuto il panel di The Mandalorian, prima serie tv live action legata a Star Wars e che racconterà le avventure di un misterioso cacciatore di taglie, interpretato da Pedro Pascal. Durante il panel il creatore e responsabile della serie, Jon Favreau, ha spiegato che la serie si svolgerà cinque anni dopo Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, ovvero dopo la caduta dell’Impero.
Il caos ha preso il sopravvento e solo il più forte sopravvive.
La serie ha convinto appieno anche George Lucas, che si è dichiarato “estremamente soddisfatto” del lavoro di Favreau e di Dave Filoni, che ha contribuito alla produzione.
Successivamente è stato spiegato che la serie sarà “molto grintosa e reale, con tonalità western, nuove creature e nuovi mondi, ma anche personaggi ed elementi familiari”.
Di seguito trovate le prime 4 immagini ufficiali in alta risoluzione:
Durante l’evento è stato mostrato un primo trailer ufficiale accolto benissimo dai presenti in sala, con sparatorie, combattimenti, stormtrooper in azione e tanto altro…ma al momento non è stato ancora condiviso online!
Some familiar faces spotted in that #TheMandalorian footage include Jawas, IG-88 and a Devaronian#StarWarsCelebration pic.twitter.com/rZXVNxCYFs
— Erik Davis (@ErikDavis) April 14, 2019