Ecco Polaris e Blink da The Gifted!
In nottata Fox e Marvel Television hanno rilasciato il primo teaser trailer per The Gifted, la nuova serie TV sugli X-Men di Matt Nix, che sarà diretta dal veterano Bryan Singer e che esordirà entro l’autunno.
Oltre a darci appuntamento per il trailer completo il 15 maggio, questo teaser ci mostra due tra le protagoniste della serie: Polaris e Blink.
Polaris è interpretata da Emma Dumont (Pretty Little Liars), definita come una mutante fedele che ha l’abilità di manipolare il magnetismo
Polaris, il cui vero nome è Lorna Dane, è apparsa per la prima volta nella serie Uncanny X-Men n. 49. È una mutante capace di controllare il magnetismo quasi come lo storico avversario degli X-Men, Magneto. Polaris è comparsa abbastanza frequentemente negli albi degli X-Men nel corso degli anni, ed ha fatto parte del gruppo mutante sponsorizzato dal Pentagono, X-Factor.
Blink invece è interpretata da Jamie Chung e nel trailer possiamo vederla impegnata ad aprire un portale. Blink possiede un potere di teletrasporto, di molto maggiore rispetto a quello di Nightcrawler e Pixie, che le consente di spostare sé stessa, oggetti interi o parti di essi di qualsiasi dimensione e persino altre persone a centinaia di chilometri di distanza. Oltre all’utilizzo canonico, può concentrare il proprio potere in giavellotti di cristallo che teleportano via a contatto con l’obiettivo, emettendo un caratteristico “blink!” (da cui ha preso il nome).
Qui trovate una breve gif delle due in azione:
Di seguito invece il teaser: