The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Con un comunicato ufficiale, Warner Bros. ha annunciato che il film è stato anticipato di una settimana e non uscirà più il 23 giugno del 2023, bensì il 16 giugno dello stesso anno!
NEW: DC’s #TheFlash has moved release dates… up! It will now arrive in theaters on June 16, not June 23. pic.twitter.com/CnBiAYa6OE
— Erik Davis (@ErikDavis) December 5, 2022
In The Flash, dopo aver modificato il corso degli eventi, il Barry Allen che abbiamo visto in Batman v Superman, Suicide Squad e Zack Snyder’s Justice League, finisce involontariamente per far collidere diverse linee temporali alternative, ritrovandosi in un passato che non ha mai vissuto, dove incontrerà il Batman di Michael Keaton, la Supergirl di Sasha Calle, ed una versione alternativa di sé, con i quali dovrà lavorare per riparare al suo errore.