Ecco le prime foto dal set The Flash, che mostra Villa Wayne del Batman di Michael Keaton. Il film uscirà a novembre del 2022.
Andy Muschietti, che ha diretto It ed il suo sequel, è stato scelto per dirigere una nuova versione del film su Flash totalmente slegata dalla precedente (qui tutti i dettagli), con Christina Hodson (che ha già lavorato per Bumblebee e l’imminente Birds of Prey) che ha scritto la sceneggiatura. Il film ad oggi uscirà il 4 novembre 2022 dopo essere stato posticipato a causa dell’emergenza Coronavirus.
Le riprese del film sono iniziate a Londra presso i Leavesden Studios della Warner e recentemente è stato confermato il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman, che lo scorso mese aveva espresso alcuni dubbi sul suo ritorno a causa dell’emergenza sanitaria.
Ora Peterborough Telegraph ha pubblicato le prime foto dal set del film, che mostrano Villa Wayne del Batman di Michael Keaton vista nello storico film del 1989!
In questo caso la produzione ha utilizzato laBurghley House di Petersborough, mentre ai tempi del film di Tim Burton venne utilizzata Knebworth House.
Vi ricordiamo infine che la trama del film adatterà in modo “diverso ed inaspettato” la celebre saga Flashpoint e secondo i report di alcuni mesi fa, includerà anche il Batman di Ben Affleck oltre a quello di Keaton.
Ecco il logo del film: