The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Proprio come riportato alcuni giorni fa dall’account The Flash Film News, in nottata Warner Bros. ha confermato che il secondo trailer ufficiale del film debutterà martedì 25 aprile!
Nello stesso giorno ci sarà la CinemaCon, un importante evento dove le major presenteranno le loro uscite agli esercenti cinematografici con trailer ed informazioni inedite. Proprio il 25 aprile, si terrà il panel di Warner Bros., che mostrerà il film nella sua interezza a due mesi dall’uscita ad alcuni addetti ai lavori selezionati.
Ecco lo spot TV rilasciato da Warner per confermare la notizia, che include una scena inedita del Batman di Michael Keaton insieme ai Barry Allen nel Batwing.
https://twitter.com/FlashFilmNews/status/1646687905727803396