The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come vi abbiamo svelato questa mattina, il nuovo trailer ufficiale del film uscirà il 25 aprile durante la presentazione di Warner Bros. alla Cinemacon (dove verrà anche mostrato per la prima volta il film agli addetti ai lavori).
Per l’occasione, dopo quello di stanotte, la compagnia ha rilasciato un altro teaser con scene inedite, che mostra i volti in primo piano del Batman di Michael Keaton e di quello di Ben Affleck, ma anche di Supergirl (Sasha Calle), di Flash (Ezra Miller) e di Zod (Michael Shannon).
Buona visione!
The multiverse will face off in this brand new TV Spot for THE FLASH! #TheFlashMovie pic.twitter.com/7TQCliSCqr
— DC Film News (@DCFilmNews) April 14, 2023