Prima foto ufficiale della sesta stagione di The Flash, che si connetterà direttamente al crossover Crisi sulle Terre Infinite.
Si avvicina l’uscita delle nuove stagioni delle serie dell’Arrowverse e in nottata il network The CW ha pubblicato online la prima foto ufficiale della sesta stagione di Flash, che arriverà in America dall’8 ottobre.
Nella foto, diffusa da TVLine, possiamo vedere Barry Allen/Flash (Grant Gustin) mentre indossa il suo nuovo costume, già anticipato dalle foto di presentazione della serie diffuse a luglio.
Il primo elemento che possiamo notare riguarda senza ombra di dubbio la maschera del protagonista, che torna ad un design simile a quello delle precedenti stagioni con l’aggiunta della parte inferiore, che è mancata nella quinta stagione (facendo storcere il naso a molti fan).
Inoltre lo showrunner Eric Wallace ha stuzzicato su questa nuova stagione, spiegando che Crisi sulle Terre Infinite ormai è in arrivo:
All’improvviso, Il futuro è oggi, questo capovolge tutto. Vedremo ogni membro del team Flash reagire in maniera unica a tutto ciò.