The Flash si sta consolidando come un enorme successo ai test screening per DC e Warner Bros., che non assistevano a risultati simili da tempo!
Dopo più di sessant’anni dalla sua creazione, finalmente il personaggio di Barry Allen, noto con l’identità supereroistica di Flash, avrà un film da protagonista, denominato semplicementre The Flash.
Per la regia di Andy Muschietti (regista di IT ed il suo sequel) e con protagonista Ezra Miller (nonostante le tante polemiche), la data d’uscita del film è fissata per il 23 giugno del 2023.
Stando a quanto spiegato da The Hollywood Reporter, grazie alle scuse di Ezra Miller, Warner Bros. è sempre più sicura del successo della pellicola. Non a caso, ai test screening (le proiezioni a porte chiuse per testare i vari montaggi della pellicola) il film ha ottenuto dei risultati a dir poco impressionanti, secondi soltanto a Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, una delle pellicole DC più memorabili mai uscite.
Proprio per questo, i dirigenti ed i vari creativi sono convinti di avere tra le mani un altro successo di pubblico e critica che rispetterà tutte le aspettative.
#TheFlash is receiving some of the highest scores at test screenings since Christopher Nolan's #TheDarkKnight trilogy
(via @THR) pic.twitter.com/XxLMbjSgVS
— ScreenTime (@screentime) August 26, 2022