Un attore ormai connesso al mito del Velocista Scarlatto, conferma di non aver preso parte alle riprese di “The Flash”.
Dopo ormai diversi anni, viene finalmente rilasciato in sala The Flash, diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller nei panni di Barry Allen/Flash, accompagnato da Michael Keaton di ritorno nei panni di Bruce Wayne/Batman e Sasha Calle nei panni di Kara Zor-El/Supergirl. Abbiamo già detto la nostra riguardo il film, ma ora che è disponibile alla visione, possiamo discutere di uno dei sorprendenti cameo avvenuti durante il terzo atto.
Nel corso della pellicola, Barry Allen scopre che le conseguenze delle sue azioni non si sono “limitate” a riscrivere la realtà in cui si trova, ma che hanno in realtà portato alla collisione di varie linee temporali, tra le quali ne compare in bianco e nero, dov’è situato l’universo della serie TV del 1952, Adventures of Superman, con George Reeves nel ruolo dell’Uomo d’Acciaio— ma in questa visione scopriamo l’inedita esistenza di un Flash in quel mondo, nello specifico Jay Garrick, con indosso un costume essenzialmente identico a quello indossato dall’attore Teddy Sears nella serie TV The Flash, prima di rivelarsi come un impostore che vestiva i panni del Flash originale, ma che era in realtà la versione di questa serie di Zoom, Hunter Zolomon.
In seguito è stato ovviamente chiesto all’attore se fosse stato lui a prestare il suo volto per questo peculiare ritorno nei panni di Jay Garrick, ma la risposta si è dimostrata inaspettata.
Ho dormito molto poco per via del fatto che ho un figlio neonato a casa, quindi i miei ricordi sono un po’ fumosi al momento, ma penso che mi ricorderei di aver preso parte alle riprese di un importante film dei DC Studios.
Teddy Sears says he doesn’t think that was him in ‘THE FLASH’ movie.
“I’m sleep-deprived with a newborn at home, so my memory is a little foggy. But I’m pretty sure I would have remembered shooting a major DC Studios film.”
(Source: https://t.co/qr5EQ38GZ1) pic.twitter.com/LGhqLcc6mN
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) June 18, 2023
In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato … malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?