The Flash di Andy Muschietti interpreterà anche il misterioso Dark Flash, una versione corrotta di Flash che avrà il ruolo di villain principale!
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come molti di voi sapranno, nel film comparirà anche Dark Flash, una versione corrotta di Barry Allen che, secondo svariati rumor, potrebbe essere l’antagonista del film. Ad oggi, tranne per un concept art trapelato online, Warner e DC non hanno mai mostrato ufficialmente questa versione di Flash nei vari trailer, focalizzando l’attenzione principalmente su Zod (direttamente da Man of Steel).
Nonostante ciò, i vari prodotti del merchandise stanno rivelando vari dettagli su questo personaggio… e l’ultima descrizione proveniente da una convention latinoamericana, ha rivelato i suoi terrificanti poteri: rubare l’anima dei velocisti!
[…] Due versioni di Flash, Batman ed il villain Dark Flash – che ruba l’anima ai velocisti.
Insomma, si tratta di un personaggio chiaramente ispirato a Black Flash, ovvero la rappresentazione della morte per i velocisti dell’universo DC.
Infine, stando a quanto spiegato da The Flash Film News, un account dedicato al film estremamente affidabile (al punto che, secondo alcuni insider, è gestito proprio da un membro della produzione), questa versione di Dark Flash ha un costume realizzato interamente con materiale proveniente da Krypton!