Molti fan vorrebbero vedere Elliot Page nei panni di Barry Allen al posto di Ezra Miller in The Flash o nel futuro del franchise.
Dopo più di sessant’anni dalla sua creazione, finalmente il personaggio di Barry Allen, noto con l’identità supereroistica di Flash, avrà un film da protagonista, denominato semplicementre The Flash, per la regia di Andy Muschietti (regista di IT ed il suo sequel), con protagonista Ezra Miller, che uscirà il 23 giugno del 2023.
Come ben saprete, in questi ultimi mesi Miller ha fatto ampiamente discutere a causa dei suoi atteggiamenti. Dopo aver “seminato” panico alle Hawaii, ha ricevuto un’accusa per aver “fornito ad una ragazza minorenne alcolici, marijuana e LSD” e di aver usato “violenza, intimidazioni, minacce, paura, paranoia e droghe per avere il controllo di questa ragazza“.
Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, i genitori della ragazza hanno anche ottenuto con successo un ordine protettivo temporaneo di 30 giorni – ovvero un ordine del tribunale per proteggere una persone da molestie, che intima all’accusato di cessare ogni contatto con la vittima – nei confronti della star a seguito della loro denuncia.
Successivamente si sono susseguite tante altre accuse a Miller, che inevitabilmente hanno gettato nell’ombra l’intero progetto su Flash.
Warner Bros. è ben consapevole del problema, ma nonostante ciò non è intenzionata a scegliere un altro attore per il ruolo di Barry Allen in questo film, ma punta comunque (almeno secondo alcuni report poi ritrattati) ad interrompere ogni rapporto lavorativo con Miller dopo The Flash.
Sul web, i fan hanno iniziato a proporre dei nomi come potenziali interpreti di Barry nel futuro del DC Extended Universe ed in molti hanno fatto il nome di Elliot Page (che recentemente ha interpretato Viktor Hargreeves, senza contare il ruolo di Kitty Pryde nei film sugli X-Men) come sostituto di Miller.
A voi piacerebbe come scelta?
Elliot Page as the Flash is… not something I would have thought of myself, but I can absolutely see it. https://t.co/jOuPeGthLg
— Caliban Darklock (@cdarklock) July 5, 2022
https://twitter.com/_Potter_Head_21/status/1544349344744472576
https://twitter.com/lizziethat/status/1544326154324156420
Elliot page could totally pull off Barry Allen flash when Ezra inevitably is fired. Don’t really see him as comic flash, but the the flash Snyder set up that seems to be continuing into the new movie could totally be Elliot.
— joe lunchpail (@crrrrazyguy) July 4, 2022
https://twitter.com/comicsAmy/status/1544055360260030464
https://twitter.com/Pipecito2112/status/1542562309243113472