The Flashcontinua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come molti di voi sapranno, il 25 aprile debutterà il nuovo trailer del film, che verrà mostrato da Warner Bros. durante il suo panel alla CinemaCon. Durante lo stesso evento (riservato ai professionisti ed ai distributori del settore cinematografico), la major mostrerà in largo anticipo l’intero film.
Per l’occasione, in questi giorni Warner Bros. sta rilasciando un gran numero di spot TV con alcune scene inedite, tra cui questo filmato che mostra uno scambio di battute tra Batman e Barry Allen all’interno del Batwing (una nuova versione dell’iconico veicolo visto nel film su Batman di Tim Burton).
Il filmato si conclude con un’inquadratura di Batman mentre si lancia in volo, con il Batwing alle sue spalle che copre la luna… un chiaro omaggio al film su Batman del 1989 diretto da Tim Burton ed alla sua iconica inquadratura del veicolo!
Ecco il confronto:
Ecco lo spot:
Here’s the Batwing TV Spot in HD! #TheFlashMovie pic.twitter.com/mYWMkQXwR7
— DC Film News (@DCFilmNews) April 14, 2023