The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come molti di voi sapranno, il 25 aprile debutterà il nuovo trailer del film, che verrà mostrato da Warner Bros. durante il suo panel alla CinemaCon. Inoltre, Warner ha confermato che durante la presentazione mostrerà per la prima volta The Flash ai giornalisti ed agli addetti alla distribuzione cinematografica USA!
Nel frattempo, nella notte tra martedì e mercoledì si è tenuto l’ultimo test screening del film prima della proiezione definitiva… ed anche in questo caso, il montaggio finale è stato accolto in modo del tutto positivo!
The Flash Film News, un account estremamente affidabile (che ha pubblicato un gran numero di informazioni, immagini e spot TV in anteprima), spiega infatti che il film è stato accolto da un grande applauso ed ha ricevuto dei voti estremamente positivi.
Big Screen Leaks, un insider anch’esso affidabile, ha quindi confermato il report, spiegando che, proprio come gli altri test screening, anche questo montaggio ha ottenuto un riscontro positivo dal pubblico.
A questo punto non possiamo far altro che attendere la proiezione del CinemaCon per scoprire i primi commenti, dato che stampa ed esercenti potranno pubblicare una prima impressione senza spoiler sui loro profili social.
According to our sources, last night's screening of THE FLASH was greeted with great applause and praise. It appears the audience truly appreciated this highly anticipated blockbuster!
Believe the Hype⚡️#TheFlashMovie pic.twitter.com/UlEhw4E6ml
— DC Film News (@DCFilmNews) April 19, 2023
I’ve been able to confirm that the final cut of #TheFlash did indeed screen last night and, like every other screening, has garnered a positive response from audiences. pic.twitter.com/syHdP1y7Dl
— BSL (@bigscreenleaks) April 19, 2023